Abiti da sposa Carlo Pignatelli 2017

Share Button

abiti-da-sposa-carlo-pignatelli-2017

Scopriamo in anteprima alcune delle nuove proposte di Carlo Pignatelli per la sposa 2017: la sua presentazione a Milano, negli spazi dello splendido Palazzo Turati, ha conquistato i presenti con una linea di abiti romantici e femminili, ricchi di pizzi e applicazioni preziose.

Si introduce in quasi ogni abito un tocco di sapore boho chic ma che non giunge mai a diventare esageratamente rilassato. L’eleganza resta sempre al centro della scena, la donna che indossa un abito da sposa Pignatelli è aristocratica, impeccabile e raffinatissima.

abiti-da-sposa-carlo-pignatelli-2017_2

I tagli prediligono la linea a sirena ma c’è spazio anche per qualche gonna ampia e principesca che farà sognare più di una ragazza. Splendido ci pare l’abito con gonna vaporosa e corpino di pizzo ricco di trasparenze, abbinato a sorpresa ad una decorazione di fiori freschi sul capo ripresa nei colori da un nastro al collo.

Tutti i capi della linea sono però preziosi a modo loro: ora è un ricamo gioiello che ferma la cintura e blocca il corpetto a conchiglia; ora un’applicazione di perline; in altri casi a dare un tocco vezzoso e femminile pensano le ricche ruches oppure una delicata trina.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply