aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gucci Resort 2017

Share Button

gucci-resort-2017

Chiassosa, piena di brio, con l’ormai immancabile vibrazione vintage che appartiene alle ultime collezioni di Gucci. Ecco la linea Resort 2017 che Alessandro Michele ha voluto presentare a Londra, niente meno che a Westminster Abbey, una location molto cara agli inglesi visto che lì vengono incoronati i regnanti della casa d’Inghilterra e lì convolano a nozze i nobili rampolli reali.

Per una volta la storia chiesa londinese è diventata teatro di una sfilata ospitando abiti ultra-colorati, outfit zeppi di contrasti, un mood che lo stilista ha portato alla maison che dirige con polso fermo e chiara visione creativa ormai da alcune stagioni, suscitando grandi consensi e vasto successo.

La linea rispetta dunque la direzione già intrapresa con le precedenti collezioni firmate da Alessandro Michele: è eclettica, coloratissima, esagerata. D’altronde l’eccentrico fa parte del dna della città scelta per la sfilata, a Londra è nato il punk, qui ha prosperato l’epoca vittoriana e sono tutti spunti ben presenti sul catwalk. Con l’immancabile tocco italiano, s’intende.

Foto da Style.com

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply