Gigi Hadid e Karlie Kloss mamme per Versace

Share Button

versace-adv-ai-22016-17

Gigi Hadid posa insieme a Karlie Kloss per la nuova campagna pubblicitaria di Versace dedicata all’autunno inverno 2016-17. La maison della Medusa affida al fotografo Bruce Weber il compito di ritrarre le due supermodel.

Lo fa immaginandole nei panni di giovani e dinamiche madri di famiglia, un tema che a quanto pare diventa sempre più caro alla moda. Ricorderete che anche Dolce e Gabbana se n’è servito per costruirci intorno un’intera collezione, un’intera sfilata.

versace-adv-ai-22016-17_2

Qui le modelle protagoniste delle foto si accompagnano ad aitanti mariti e nidiate di bambini mantenendo una fiera femminilità e una grande indipendenza di stile senza rinunciare alla famiglia e al tempo da condividere con essa.

L’idea è quella di comunicare l’immagine di una donna Versace che sia forte e determinata, dal carisma spiccato, ma immersa nella quotidianità e non avulsa da essa, destinata a red carpet e passerelle. Semplicemente una donna vera che si occupa della propria vita comune, indossando un marchio che si vuole dimostrare adatto alla vita quotidiana.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply