Kate Moss disegna una linea per Equipment

Share Button

kate-moss-equipment

Kate Moss torna sulle scene e come di consueto si fa notare per il suo stile sempre riconoscibile. Lo fa questa volta per Equipment e non solo da modella (ma non manca mai quel ruolo, neanche in questo caso) ma nei panni di designer.

La supermodel che ha attraversato indenne i decenni, restando saldamente sulla cresta dell’onda sin dagli anni Novanta, ha disegnato una capsule collection per il marchio Equipment che poi ha anche indossato personalmente per gli scatti della campagna pubblicitaria.

La linea è già in vendita, pronta da acquistare, e si compone di pochi capi ma tutti in perfetto stile Kate Moss. Hanno una linea semplice e lineare, come piace alla modella, ma talvolta optano per stampe frizzanti come le stelle di varie dimensioni o una serie di piccoli fulmini bianchi.

Tra i pezzi chiave c’è infatti la camicia con stampa di fulmini che ricorda il compianto David Bowie ma anche una fusciacca con stampa di stelle. Spiccano inoltre gli abiti dal modello a sottoveste, una linea sempre molto amata dalla Moss oltre che un grande ritorno dai Nineties.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply