aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Moschino Resort 2017

Share Button

moschino-resort-2017

Moschino ha presentato la sua collezione Resort 2017 a Los Angeles, come annunciato: la prima avventura del marchio italiano negli Stati Uniti e proprio nella città tanto amata da Jeremy Scott oltre che centro pulsante della vita più frizzante d’America.

Un evento da ricordare non solo per la scelta di sfilare a Los Angeles e andare alla conquista dell’America ma anche per lo spettacolo in sé. Naturalmente coloratissimo, sfacciato e divertente ma anche assai esclusivo. Per accedere alla sfilata si pagava un biglietto di ingresso con cifre che partivano da 55 dollari per arrivare fino ai 400, secondo una notizia riportata da Vogue.

moschino-resort-2017_2

In passerella hanno sfilato alcune delle top model più apprezzate degli ultimi anni tra cui gli ex angeli di Victoria’s Secret Miranda Kerr e Alessandra Ambrosio e ancora Jourdan Dunn, Chanel Iman, Anna Cleveland, Hailey Baldwin.

Tra i capi si sono fatti notare grandi ritorni di sapore anni Novanta ma con una secca smentita al minimalismo di quel decennio. La scena spetta invece a ricche stampe, animalier a tinte forti, ologrammi floreali, ricami in pizzo sangallo e giochi di tromp l’oeil.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply