aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

HM Sport si ispira alle Olimpiadi

Share Button

HM-Sport-Every-Victory-2016

La catena svedese di abbigliamento low cost più famosa al mondo ha già lanciato da anni la sua linea HM Sport e oggi la rinnova con una linea speciale di activewear dalle alte performance. Si chiama significativamente For Every Victory.

Le Olimpiadi di Rio 2016 si avvicinano a grandi passi, l’estate è già qui, la voglia di mettersi in forma e alla prova con lo sport è grande. Quale migliore momento per rinnovare il guardaroba sportivo, quindi, se non questo?

La collezione sarà lanciata negli store il 17 Luglio e include leggings e shorts da running, top e canotte. Si ispira alle uniformi che verranno indossate dagli atleti olimpici della squadra svedese, anch’esse disegnate da HM. La palette spazia dai classici nero e grigio fino all’oro e al rosa polvere. Per i dettagli.

Pernilla Wohlfahrt, direttore creativo di HM, ha così commentato questa speciale collezione da non perdere:

“Si tratta di una linea altamente performante ma con stile e l’ispirazione alla squadra olimpica svedese è stata centrale durante il processo creativo. Il risultato sono pezzi di abbigliamento tecnico sportivo accessibili a tutti ma anche fashion.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply