aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Kate Moss e figlia su Vogue Italia

Share Button

Kate-Moss-figlia-Vogue-Italia

Nella moda è il momento d’oro delle famiglie: le sorelle Kardashian dominano le scene da diversi anni, Gigi e Bella Hadid si spartiscono copertine e servizi fotografici, Cindy Crawford e la figlia posano per Vogue. Lo fanno anche Kate Moss e Lila Grace Moss Hack.

La copertina è quella di Vogue Italia che dedica una delle sue cover speciali del numero di Giugno alla giovane rampolla della più nota supermodel degli ultimi decenni. A soli 13 anni, la giovanissima modella segue le orme della celebre madre?

Le due sono già comparse insieme su Vogue nel 2011 quando Kate Moss e Jamie Hince si sposarono e il magazine pubblicò uno speciale servizio fotografico dedicato all’evento con gli scatti di Mario Testino. Non era tra l’altro la prima volta che madre e figlia comparivano insieme sulle riviste patinate. Anche Teen Vogue le aveva ospitate.

Il ritratto è eseguito in bianco e nero secondo uno stile che piace molto alla Moss. Il fotografo Mario Sorrenti, che firma gli scatti, ha collaborato a lungo e in numerose occasioni con la supermodel dopo esserne stato anche il compagno negli anni Novanta e l’intesa è evidente.

L’editoriale di Vogue che include l’immagine di Kate Moss e Lila Grace fa parte di un progetto più ampio che si chiama It’s All About Family. Per l’occasione le due modelle sono vestite da Versace. Tra gli altri protagonisti ci sono le sorelle Lia e Odette Pavlova; Sasha Pivovarova con la sua bambina Mia; Paul van Ravenstein con i figli Noel e Anna; la stessa famiglia di Sorrenti con la moglie Mary Frey e i figli Arsun e Gray.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply