Le nuove Ghostbusters in gonnella su Elle

Share Button

Ghostbusters-Elle

Elle dedica una speciale copertina alle protagoniste del remake al femminile di Ghostbusters, film di culto che viene rivisitato in chiave rosa. Le attrici ritratte nelle quattro copertine speciali sono Kate McKinnon, Kristen Wiig, Leslie Jones e Melissa McCarthy.

Ghostbusters-Elle_3

L’editoriale si inserisce nello speciale numero “Women in Comedy” che la rivista dedica alle donne del cinema. Nell’attesa di scoprire lo speciale remake del celebre film che vedrà protagoniste della squadra di acchiappafantasmi 4 incredibili donne, ci dedichiamo ai loro ritratti patinati.

Ghostbusters-Elle_2

Le copertine, tutte individuali, raccontano donne che sanno calarsi perfettamente nella loro parte, anche quando non interpretano che se stesse. Sia la McCarthy che la Wiig sono già apparse su Elle, rispettivamente sui numeri di Novembre 2013 e Agosto 2014, mentre per McKinnon Jones è la prima volta.

Sono elegantissime, sicure di sé, estremamente sofisticate e glam. Il numero è quello di Luglio ed è già in edicola mentre per il film bisognerà aspettare la metà del mese prossimo. Non vediamo l’ora!

Ghostbusters-Elle_4

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply