Jourlie torna sulle scene per la terza stagione consecutiva come volto della campagna pubblicitaria di Liu-Jo. Stavolta si tratta dell’ad campaign che lancia la linea autunno inverno 2016-17 del brand di abbigliamento italiano che ha scelto nuovamente Jourdan Dunn e Karlie Kloss come testimonial.
La coppia di modelle si è rivelata talmente affiatata da aver meritato un nomignolo che ne fonde i nomi, come nel caso dei Brangelina, la celebre coppia composta da Brad Pitt e Angelina Jolie. Con le dovute differenze del caso: qui si tratta di due modelle che si muovono e agiscono sulle scene, lì di una coppia nella vita che condivide anche la scena.
Le due modelle sono anche ottime amiche nella vita quotidiana e questo indubbiamente rende il lavoro davanti all’obiettivo molto più semplice visto che non devono simulare un’intesa che esiste davvero.
Le immagini della campagna, scattate a Londra da Christian MacDonald, portano il claim #strongtogether che è anche un hashtag da condividere. I capi della collezione sembrano indicare la stessa direzione scegliendo di accostare giubbini in pelle, stampe floreali e gonne corte.
You must be logged in to post a comment Login