aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gigi Hadid per Max Mara accessori

Share Button

max-mara-accessori-ai-2016-2017-01

Max Mara sceglie la bellezza sofisticata di Gigi Hadid, tra le modelle più richieste del momento, per la sua linea di accessori d’autunno. La nuova collezione dedicata all’ai 2016-17 prende vita tra le mani e sul viso della supermodel.

Gli scatti, firmati da Steven Meisel, mostrano il consueto dinamismo che il fotografo è sempre in grado di imprimere alle proprie composizioni. Non per nulla si tratta di uno dei fotografi di moda più richiesto al mondo e firma la maggior parte delle campagne pubblicitarie del momento.

max-mara-accessori-ai-2016-2017-02

In questo caso si punta su un setting neutro e su tonalità dominanti che optano per i toni scuri, rischiarati dalle nuances sofisticate della linea di accessori di Max Mara. Le protagoniste assolute delle foto sono indubbiamente le borse anche se si concede un breve spazio anche agli occhiali da sole. Spicca in particolare la borsa Whitney creata con la collaborazione di Renzo Piano Building Workshop.

max-mara-accessori-ai-2016-2017-03

La modella, appena 21 anni e già sulla cresta dell’onda da svariate stagioni, è una riconferma. La maison italiana infatti l’aveva già scelta lo scorso anno, proprio per la stagione ai 2015-16, chiedendole di posare nei panni di una novella Marilyn.

max-mara-accessori-ai-2016-2017-04

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply