aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Dolce e Gabbana, omaggio a Porto Cervo

Share Button

dolce-e-gabbana-porto-cervo

Dolce e Gabbana offre un tributo a Porto Cervo con una speciale linea di accessori a tema dedicata alla località di villeggiatura sarda. Si tratta di una capsule collection che omaggia la cittadina della Gallura con pochi pezzi molto speciali.

L’ispirazione viene dalle cartoline vintage, e difatti ogni accessorio riporta anche le parole “Saluti da Porto Cervo” che troveremmo su una cartolina d’altri tempi da inviare agli amici rimasti a casa, per mostrare le meraviglie naturalistiche e artistiche del luogo.

Qui queste meraviglie assumono i mille colori delle stampe Dolce e Gabbana che, sulla falsariga della costante ispirazione di tradizione folk siciliana, riportano su questi nuovi accessori colori squillanti e decori sovrapposti che richiamano i paesaggi del luogo.

È solo l’ultimo omaggio in ordine di tempo che la maison tributa alle mete internazionali che accolgono le sue boutique. Dopo Saint Tropez, Marbella e Cannes tocca dunque all’italiana Porto Cervo.

La serie si compone di una shopping bag, di una borsetta a mano che ripropone le linee della Miss Sicily e di una riproduzione in chiave micro della stessa borsa. Vi si aggiungono una cover per iPhone e due foulard.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply