aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

DSquared2 è vittoriano per l’autunno 2016

Share Button

DSquared2-adv-ai-2016-17

Ha un sapore tutto vittoriano la nuova collezione di DSquared2 per l’autunno inverno 2016-17 immortalata da Mert Alas e Marcus Piggott. L’ultima linea della maison sceglie il duo di fotografi per raccontare la bellezza pericolosa e sensuale che la caratterizza.

Lo stile vittoriano infatti funge solo da spunto, ogni elemento viene rivisitato in chiave contemporanea e non di rado ibridato con dettagli e suggestioni provenienti da tematiche più orientaleggianti, legate al mondo dei samurai.

Le modelle che compaiono negli scatti realizzati per raccontare la linea sono Lexi Boling, Marjan Jonkman e Vanessa Moody. Lo styling di Panos Yiapanis, il make-up di Isamaya Ffrench e le acconciature di Sam McKnight sanno creare le giuste atmosfere.

Lo fanno contro sfondi del tutto neutri, capaci di lasciar spiccare i capi in tutto il loro dinamismo, sia quanto optano per il total black ricco di frizzi e lazzi, specialmente in pizzo, raso e velluto, sia quando si punta sul colore sfacciato con qualche deriva etno.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply