aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Susan Sarandon per Marc Jacobs

Share Button

susan-sarandon-marc-jacobs

Marc Jacobs ha inaugurato alcune stagioni fa l’abitudine di scegliere per le sue campagne personaggi controversi, poco consueti. Non già le solite modelle magrissime e dalla bellezza fresca e abbagliante ma personalità forti di cui spicca prima di tutto il carattere.

Ecco dunque che la nuova linea autunnale viene affidata a Susan Sarandon. L’acclamata attrice ha 69 anni e una bellezza che deriva soprattutto dalla sua verve, capace di sprigionarsi sugli schermi cinematografici come negli scatti dell’ad campaign.

Marc Jacobs la segue sin dal 1975 quando ne amò l’interpretazione in The Rocky Horror Picture Show. La prima immagine della campagna pubblicitaria, per la quale lo stilista l’ha voluta fortemente, racconta l’amore di Jacobs per l’attrice per cui spende parole di lode.

“Trovo che siano ammirevoli la sua intelligenza, il coraggio, la forza, la convinzione. E se c’è una qualità seducente in Susan è che come donna che ragiona sempre con la sua testa e come artista non ha paura di assummere dei rischi.”

L’ad campaign tuttavia non la vede protagonista assoluta degli scatti. Si accompagna invece ad altre personalità forti del mondo dello spettacolo, della musica e della moda. Spartisce dunque la scena con Courtney Love, Sissy Spacek, Missy Elliott, Annie Clark, Cara Delevingne e Marilyn Manson.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply