aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Givenchy Haute Couture Fall 2016

Share Button

givenchy-couture-fall-2016

Un numero ridotto di outfit presenta la nuova linea Haute Couture Fall 2016 che Riccardo Tisci ha pensato per Givenchy. Una linea di alta moda su misura che punta sulla purezza del taglio, sull’esattezza del volume, su una silhouette elegantissima e svettante.

Ogni capo mette a nudo il proprio processo creativo, sembra quadi imcompiuto, ibrida spunti femminili e maschili, sceglie una palette limitata essenzialmente al bianco e nero consueti a cui si sposa un raro tono di verde.

Il risultato è interessante benché privo di fuochi d’artificio, d’altro canto non si lesina la decorazione anche se sul monocromo risulta meno evidente e appariscente che su capi diversi. A questa apparente discrezione contribuiscono anche i tagli scivolati e la semplicità di linea.

Un’essenzialità solo apparente, dunque, perché in realtà c’è spazio per ruches, ricami specchiati, paillettes in plastica, micro perline. Tutto su pezzi dal taglio molto rigoroso che provengono direttamente dargli arhcivi di Hubert de Givenchy.

Foto da Vogue

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply