aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Alexa Chung per AG Jeans

Share Button

Alexa-Chung-AG-Jeans-Fall-2016

Alexa Chung collabora spesso con numerosi marchi diversi, dall’abbigliamento al make-up; maison e brand affidano volentieri ad una delle icone fashion dei nostri tempi la presentazione delle proprie collezioni. Oggi tocca ad AG Jeans.

Non è la prima volta che la Chung posa per il marchio di jeans britannico, lo ha già fatto per ben due stagioni. Non c’è due senza tre, si dice, ed eccone la conferma con la nuova campagna pubblicitaria che lancia la linea denim per l’autunno inverno 2016-17.

Gli scatti dell’ad campaign sono stati curati da Theo Wenner che li ha realizzati a Brooklyn. La fashion icon dalle brune chiome e dalla bellezza esotica posa con lo styling di Stella Greenspan che ha curato l’allestimento stilistico degli scatti.

Tra gli altri collaboratori alla campagna si segnalano il make-up artist Aaron De Mey, l’hairstylist Akki, il set designer Peter Klein. La location è il Wythe Hotel di Brooklyn, New York. In galleru tutte le foto che mostrano Alexa Chung e il lookbook della nuova collezione con i diversi modelli che ne fanno parte.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply