aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Il jet set di Miu Miu per l’autunno 2016

Share Button

Miu-Miu-adv-autunno-2016

L’autunno di Miu Miu racconta l’alta società, senza dimenticare le camerierine in divisa black and white con tanto di crestina e allure sensuale. È così che prende vita la nuova collezione dedicata all’autunno inverno 2016-17.

Con gli scatti di Alasdair McLellan che per una volta prende il posto del consueto Steven Meisel, la linea brilla in tutta la sua bellezza femminile e frizzante. Il contesto è la residenza nobiliare di Houghton Hall nel Norfolk, in Inghilterra. Perfetto sfondo per abbinamenti pensati in chiave deluxe.

D’altronde di lusso sono tutte le proposte della maison, anche quando optano per il divertimento sfacciato venato di ironia. Al centro della campagna, insieme ai capi della nuova linea, c’è l’attrice Amanda Seyfried accompagnata da Anna Ewers, Dasha Dogusheva, Dilia Martins, Jeny Howorth, Mayowa Nicholas e Taylor Hill.

La composizione degli scatti sceglie l’effetto collage e unisce ritratti singoli e di gruppo, momenti di vita quotidiana o eventi eccezionali che punteggiano la vita di una ragazza del jet set contemporaneo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply