La discoteca di Elisabetta Franchi per l’autunno 2016

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Elisabetta Franchi sceglie le modelle Sara Sampaio e Pyper America Smith per la nuova campagna pubblicitaria dell’autunno 2016. Il contesto scelto per presentare i capi, con le immagini di Giampaolo Sgura, è un party in discoteca.

La notte si danza e lo si fa indossando lustrini e paillettes, scegliendo look audaci o ricercati, aggressivi o raffinatissimi. La nuova collezione di abiti e accessori per la prossima stagione è perfetta per trascorrere una serata al club ma saprà declinarsi anche in ben altre occasioni.

I pezzi della nuova linea, con lo styling di Miguel Arnau, si mostrano indosso alle modelle scelte per l’ad campaign che posano in movimento e in scatti estremamente dinamici in mezzo al popolo della notte che si diverte.

La linea abbonda di paillettes, frange e silhouettes che sottolineano il corpo, sia nel caso degli abiti – lunghi o cortissimi che siano – che quando si opta per spezzati composti da gonne e giacche, anche animalier.

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