aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Rosie Huntington-Whiteley per le borse Bulgari

Share Button

Rosie-Huntington-Whiteley-Bulgari-2016

Rosie Huntington-Whiteley ha già indossato in più occasioni i magnifici gioielli di Bulgari, l’ultimo evento al quale ha partecipato con uno splendido collier della linea Serpenti è stata la settimana della moda di Milano. Oggi scopriamo che diventa nuova testimonial ufficiale del marchio. Lo fa per la linea di borse.

L’annuncio risale allo scorso Febbraio, proprio in occasione di un evento Bulgari nel contesto delle sfilate milanesi, ma solo oggi possiamo scoprire le prime immagini che Michael Avedon ha firmato per l’ad campaign dedicata all’autunno.

Rosie-Huntington-Whiteley-Bulgari-2016_2

L’attrice e modella britannica ha indossato look da giorno o da sera per dimostrare di quanta versatilità siano capaci le borse e gli accessori della serie di pelletteria di casa Bulgari. Ogni accessorio è un gioiello e con ciò non si discosta dalla filosofia del marchio che proprio con la gioielleria ha esordito ed è diventato famoso in tutto il mondo.

Rosie indossa in particolare due nuove borse delle collezioni, la Serpenti Viper e la Serpenti Forever. In abbinamento sfoggia gioielli e occhiali da sole firmati dalla maison. In gallery tutte le foto.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply