aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Antonio Banderas è Gianni Versace, il film

Share Button

versace-antonio-banderas

Antonio Banderas sarà Gianni Versace nel nuovo film dedicato al grande e compianto stilista assassinato nel 1997. La conferma, dopo numerose voci circolate negli scorsi mesi, è arrivata per bocca del regista Bille August che dirigerà la pellicola.

Il film sarà tratto dalla biografia di Gianni Versace, uscita con prefazione di Giorgio Armani, che è stata sceneggiata per trarne una storia da grande schermo. La vita professionale dello stilista ben si presta ad una narrazione cinematografica, così come la sua tragica fine.

Non si hanno ancora notizie su come la storia verrà raccontata e su quale sarà il taglio narrativo ma sappiamo che il film sarà girato tra Reggio Emilia, Milano e Miami durante il prossimo mese di dicembre. Intanto, per entrare nella parte, Banderas frequenta la scuola di moda Central Saint Martins di Londra.

La maison ha dal canto suo fatto sapere di non aver autorizzato questo film, che andrà dunque considerata una produzione di finzione e non una biografia nella quale sia stata coinvolta la stessa casa di moda.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply