aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Le foto di Brooklyn Beckham per Burberry

Share Button

brooklyn-beckham-fotografo-burberry

Brooklyn Beckham è uno dei rampolli della famiglia più fotografata del mondo delle celebrità, figlio di Victoria e David, che si è calato nei panni di giovanissimo fotografo per la nuova campagna pubblicitaria che lancia i profumi Burberry.

Tutta la famiglia è ormai da tempo legata a stretto filo con la maison britannica, Victoria ne ama le collezioni e ne sfoggia spesso i capi, Romeo è stato testimonial delle campagne natalizie, non di rado i diversi membri del clan Beckham sono stati avvistati alle sfilate.

Non ci sorprende dunque scoprire che Brooklyn, il figlio maggiore della coppia, è stato scelto dalla casa di moda inglese per immortalare i modelli che raccontano le fragranze Brit Burberry. Sono tutti britannici anche i protagonisti degli scatti, e tutti giovanissimi. Si tratta di Ben Rees, Lewis Helim, Todd Dorigo, Eliza Thomas, Liv Mason Pearson, Maddie Demaine, Carvell Conduah e Harry Pourdjis.

Possiamo scoprire ora nuove foto dal backstage che svelano l’impianto della campagna, in chiave street-style e in rigoroso bianco e nero, ambientata per le vie Londra. Christopher Bailey ha spiegato con queste parole la scelta di affidare a Brooklyn la nuova campagna:

“Brooklyn ha un occhio fotografico molto valido e per lui Instagram rappresenta la piattaforma ideale per presentare il suo lavoro. Il suo stile e il suo atteggiamento erano proprio quello che volevamo per catturare lo spirito della nuova campagna delle fragranze Brit, e a me piacciono molto gli scatti dello shooting di oggi, sono davvero incredibili.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply