aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Le modelle curvy di Nike

Share Button

modelle-curvy-nike

Per la prima volta nella sua storia, Nike sceglie modelle curvy per le nuove immagini che lanciano le linee del marchio di abbigliamento sportivo. Le foto sono apparse sul profilo Instagram Nike Women che racconta i nuovi reggiseni sportivi.

Sono nati per adattarsi al corpo di chi li indossa e per la prima volta si è scelto di provare a farli indossare a vere donne che devono fare i conti con la vestibilità effettiva di un capo. Mostrarli sulle solite modelle magrissime e dal fisico scolpito non farebbe che perpetuare l’abitudine di comunicare un’idea di bellezza poco realistica, univoca e non corrispondente alla realtà. A fare sport sono tutte le donne, quale che sia la loro taglia.

Paloma Elesser è la modella scelta da Nike per la nuova campagna online che punta sulla massima libertà di movimnto garantita dalla morbidezza e dal sostegno donato da questi innovativi capi. Partecipa alla creazione della nuova immagine anche l’insegnante di yoga Clare Fountaine che dimostra che nessuno sport è al di là della portata delle donne che non entrano nella striminziata taglia 40.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply