La prima immagine di Kenzo per HM

Share Button

kenzo-hm-prima-immagine

Annunciata da tempo, attesa come poche altre collezioni che l’hanno preceduta, promette favile e in parte le mantiene a giudicare dalla prima immagine diffusa. Parliamo della collaborazione tra Kenzo e HM che lancerà in Novembre la nuova linea firmata da un grande nome della moda internazionale.

Stavolta è toccato al marchio di origine giapponese e dall’anima francese a cui negli ultimi anni è stato infuso uno spirito spiccatamente losangelino grazie al lavoro dei due direttori creativi della maison, Humberto Leon e Carol Lim.

kenzo-hm-prima-foto

Hanno promesso di stupire e stupiscono eccome i primi 3 look che si possono scoprire nell’immagine trapelata in anteprima dalla nuova ad campaign in preparazione. La linea non sarà disponibile prima del prossimo 3 Novembre ma sappiamo già che ci sarà ampio spazio per l’animalier in technicolor.

Nell’immagine compaiono giovani attiviste di tutto il mondo, scelte come testimonial di questa speciale collezione e fotografate da Oliver Hadlee Pearch. Non ci resta che attendere con tutta la pazienza di cui sappiamo essere capaci di scoprire il resto. Che tempestivamente vi mostreremo, s’intende.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply