Adriana Lima in stile olimpico su Vogue Brazil

Share Button

Adriana-Lima-Vogue-Brazil-02

Le Olimpiadi di Rio si avvicinano a grandi passi, tra pochi giorni assisteremo all’attesa cerimonia di apertura che darà il via ai Giochi e quale migliore occasione per un editoriale a tema? Lo pubblica Vogue Brazil che sceglie la modella Adriana Lima e il numero di Agosto, a cui dedica la copertina e un servizio tra le sue pagine patinate.

Adriana-Lima-Vogue-Brazil-03

La supermodel e angelo di Victoria’s Secret posa in copertina indossando un cappotto di Dior mentre nelle pagine interne si fa fotografare in perfetto spirito olimpionico, indossando capi dallo spiccato sapore atletico negli spazi di una palestra di Rio de Janeiro.

Le immagini sono firmate da Greg Kadel mentre dello styling si è occupato Daniel Ueda. La scelta della location non è casuale come non lo sono i capi selezionati per l’editoriale. Non lo è affatto neppure aver chiesto alla Lima di interpretare questo servizio fotografico e non solo perché è brasiliana ma anche perché sarà uno dei corrispondenti da Rio per la NBC durante i Giochi nel corso del mese di Agosto.

Adriana-Lima-Vogue-Brazil-01

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply