aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

McQ by Alexander McQueen autunno 2016

Share Button

McQ-Alexander-McQueen-autunno-2016

È tempo di presentare le nuove ad campaign di stagione, ecco il lookbook di McQ by Alexander McQueen per l’autunno 2016. La collezione prende spunto dalla noise rock band giapponese Bo Ningen a cui si è ispirata direttamente e che compare anche nelle foto.

Le vibrazioni rockeggianti sono ben presenti ed evidenti, d’altronde sono sempre state gradite anche a McQueen in persona. In queste foto la modella Greta Varlese interpreta i capi del marchio per la seconda volta consecutiva dopo essere apparsa anche nel servizio fotografico della scorsa stagione.

Lo fa davanti all’obiettivo di Harley Weir, un nome che sempre più spesso si fa notare tra editoriali e campagne stampa e che ha dimostrato un indubbio talento e la capacità di far risaltare i capi presentati in immagini di grande dinamismo emotivo, in contrasto con la staticità dello scatto.

I componenti della band che appaiono nelle fotografie mescolano capi maschili e femminili dimostrando il carattere androgino di questa collezione che sa conservare un gran carattere nonostante la voluta confusione di genere.

Il chitarrista dei Bo Ningen Yuki Tsujii ha commentato così la partecipazione alla campagna:

“È stata un’esperienza straordinaria far parte della campagna McQ. La maison collabora sempre con grande entusiasmo con artisti e musicisti mantenendo nel contempo tutto il fascino tipico del brand, molto diverso da altre maison più convenzionali.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply