aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Emporio Armani lascia Milano e sfila a Parigi

Share Button

emporio-armani-parigi

Emporio Armani annuncia l’abbandono di Milano per la prossima sfilata femminile che lancerà la linea primavera estate 2017 il prossimo Settembre. Il marchio giovane di Re Giorgio sarà assente dal calendario di Milano Moda Donna in favore di Parigi.

Sarà nella capitale francese che la prossima collezione sfilerà all’inizio di Ottobre. Armani ha usato termini che lasciano intendere una scelta eccezionale, non sarà dunque un addio alla sua amatissima Milano ma solo un trasferimento temporaneo.

L’idea di sfilare a Parigi sarebbe correlata alla riapertura della boutique parigina della maison italiana dopo un profondo restyling. Anche l’Emporio Café su Boulevard Saint Germain parteciperà ai festeggiamenti.

Le polemiche pronte a scattare sono state dunque fermate sul nascere. Se la decisione sarà limitata a questa stagione e correlata al rilancio della boutique e del caffè parigini nessuno avrà motivo di gridare allo scandalo e alla delusione per la defezione del prestigioso marchio. Dal Febbraio seguente tutto dovrebbe tornare nella norma.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply