Gisele Bundchen per Colcci pe 2017

Share Button

gisele-bundchen-colcci-pe-2017

Gisele Bundchen è diventata il simbolo delle Olimpiadi di Rio 2016 dopo aver passeggiato allo stadio Maracana interpretando la ragazza di Ipanema e diventando virtualmente la madrina dei Giochi in Brasile. Ha deciso di lasciare le sfilate, ma non abbandona le campagne moda.

Eccola tornare a posare per Colcci di cui è già stata testimonial. Lo fa per la nuova campagna pubblicitaria dedicata alla primavera estate 2017 e lo fa muovendosi a proprio agio in ambienti chiusi dove è apertamente in corso una festa.

La supermodel si cala nei panni di una ragazza che si gode la vita, danza al ritmo della notte estiva e sfoggia outfit perfetti anche per il giorno e dallo spiccato spirito combinatorio. Ogni pezzo è giusto per una serata in discoteca come per un pomeriggio al mare e talvolta anche per una mattina in città.

In ogni caso lo stile è attento, misurato, raramente sopra le righe anche quando si osa un po’ di più con uno spacco o una scollatura sensuali. Ci sono molto denim e tanta pelle e ancora borchie, ricami e tagli asimmetrici.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply