L’autunno boho di Highly Preppy

Share Button

Highly Preppy autunno 2016

Lo stile boho chic è in auge, il ritorno degli anni Settanta fra i trend del momento lo hanno rafforzato più che mai, i festival musicali estivi ci offrono l’occasione di sfoggiarlo ma resisterà anche in autunno. Lo dimostra la nuova collezione di Highly Preppy per l’autunno inverno 2016.

Gli amanti del genere faranno i salti di gioia, specialmente scoprendo quanti spunti la linea del brand spagnolo ha messo insieme per creare una collezione variegata ma dal carattere spiccato, talvolta sopra le righe ma sempre accattivante.

Tra spunti romantici e stampe folk, ricami di sapore etnico, pelliccia e applicazioni prende vita una linea colorata e appariscente che non disdegna qualche deriva military ma se ne serve per trasformarne del tutto lo spirito.

Bianco e nero sono assai presenti ma il vero protagonista della collezione è il rosso vivo, anche se si spartisce spesso la scena con altre tonalità. Spesso i colori si ritrovano in combinazione floreale o in pattern etnici che catturano lo sguardo e non di rado si abbinano secondo il gioco del mix and match più ardito. In gallery una selezione di look proposti per la prossima stagione.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply