aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Bracciali Happy Heart di Chopard

Share Button

chopard-happy-heart

Chopard lancia una nuova collezione speciale dedicata alle più giovani ma senza trascurare l’aspetto notoriamente lussuoso di ogni sua creazione. Si chiama Happy Heart Collection, è stata presentata nel contesto delle sfilate di AltaRoma proprio nella boutique di Chopard della capitale.

I cuori, naturalmente, sono l’elemento decorativo centrale di questa collezione di bijoux. È un simbolo molto caro a Caroline Scheufele, direttore creativo del brand di alta gioielleria. Qui i cuoricini si sposano a colori vivi, metalli preziosi e diamanti scintillanti.

I cuori sono declinati in onice, madreperla, turchese o pavé di brillanti e si decorano con diamanti mobili inseriti dentro cuoricini più piccoli. Al centro della linea spiccano i bracciali, accompagnati però anche da coppie di orecchini.

Il bracciale giunco è il pezzo chiave della collezione. È semi-rigido e si chiude proprio con un doppio cuore, uno dei quali, il più piccolo, contiene il brillante mobile che danza con gioia e rimanda al cuor contento che dà il nome alla linea.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply