aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Il back to school di Love Moschino

Share Button

Love-Moschino-autunno-2016

È un back to school pieno di colore e chiasso divertito la nuova campagna di Love Moschino per l’autunno 2016. La linea giovane della maison diretta con brio da Jeremy Scott è perfetta per chi si prepara ad affrontare il ritorno tra i banchi di scuola ma saprà mettersi al servizio, con il suo stile dinamico e allegro, anche degli outfit di chi la scuola l’ha terminata ormai da un pezzo.

Le ambientazioni, per richiamare le tipiche atmosfere da inizio anno che arrivano alla conclusione dell’estate, richiamano esplicitamente un ritorno ad ambienti tutt’altro che estivi. I modelli Ella Wennstrom e Victor Nylander posano indossando capi dallo spirito sportivo, ricchi di applicazioni e grafiche sfacciate tanto amate da Jeremy Scott.

Le foto sono opera di Giampaolo Sgura che sceglie di spingere l’acceleratore sul colore e le grafiche appariscenti sottolineando il carattere gioco della collezione con l’aiuto della stylist Julia Sarr-Jamois. Spiccano in queste foto anche gli occhiali da sole dalle strutture originali e interessanti. Teneteli d’occhio, faranno parte delle tendenze d’autunno senza meno.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply