aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Liv Tyler disegna per Belstaff

Share Button

liv-tyler-belstaff-01

Siamo un po’ delusi, ci sarebbe piaciuto che ad indososare i capi che Liv Tyler ha disegnato per Belstaff fosse la stessa attrice che si è prodotta come designer. Invece l’ad campaign della speciale collezione firmata dalla splendida bellezza diafana la racconta una comune modella scelta per interpretare il lookbook di stagione.

liv-tyler-belstaff-02

La capsule collection, annunciata lo scorso Febbraio, è stata appena svelata. È stata realizzata dall’attrice nel suo nuovo ruolo di creative contributor in collaborazione con Delphine Ninous, direttore artistico del brand.

La collezione comprende 13 pezzi che spaziano dagli immancabili capispalla, cuore stesso della linea, fino a bluse, pantaloni e accessori coordinati. La linea è già disponibile sul sito ufficiale del brand e nei negozi monomarca ma anche in svariati department store in tutto il mondo.

liv-tyler-belstaff-03

L’attrice ha commentato così la sua nuova avventura, di cui possiamo scoprire le creazioni in gallery:

“Ho sempre desiderato creare dei capi senza tempo e disegnare i classici che fanno parte del mio guardaroba. Ho cercato di esprimere forza attraverso l’outerwear e i capi in pelle accostandoli a pezzi più femminili declinati in seta. La collezione è pratica e funzionale, ma anche lussuosa ed elegante, come piace a me.”

liv-tyler-belstaff-04

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply