I nuovi testimonial di Swarovski

Share Button

swarovski-2016

La nuova campagna pubblicitaria di Swarovski per la prossima stagione non sceglie uno ma ben 8 testimonial, e tutti di eccezione. Modelle, naturalmente, ma anche stilisti che dei cristalli dell’azienda austriaca si servono spesso sulle proprie creazioni.

Sono Karlie Kloss, Jason Wu, Mary Katrantzou, Isamaya Ffrench, le sorelle Kate e Laura Mulleavy di Rodarte, Charlotte Olympia, Edward Enninful e Thom Browne. Tra tutti spicca la prima, l’unica supermodel del gruppo che splende letteralmente in un abito di cristalli applicati su una maglia di rete trasparente.

Il leitmotif che fa da filo conduttore a tutte le immagini è la presenza dei cristalli, naturalmente. Ora compaiono in forma di pietra pura, ora nella declinazione che assumono diventando bijoux e accessori per adornare il corpo.

In qualche caso i cristalli diventano farfalle, altre volte ironiche orecchie da coniglietta oppure insetti colorati che di volta in volta decorano le giacche ma anche il corpo dei protagonisti degli scatti. Non c’è che dire, si tratta di una campagna brillante. E intendiamo proprio in ogni senso.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply