aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gioielli David Webb autunno 2016

Share Button

gioielli-David-Webb

David Webb affida a tre bellezze gli scatti che presentano i nuovi gioielli della collezionale autunno 2016. Si tratta di Gemma Ward, Cora Emmanuel e Alisa Ahmann che posano davanti all’obiettivo di due nomi assai blasonati della fotografia di moda, Inez van Lamweerde e Vinoodh Matadin.

Gli scatti sono realizzati su un essenziale sfondo nero perché nulla distragga dalla bellezza luminosa delle modelle che portano i gioielli e li fanno brillare al pari di quanto essi esaltano la loro bellezza. Un gioco di rimandi costante, spesso ripreso dagli abiti che si accendono delle stesse nuances delle pietre preziose.

È un trionfo di colore e di luce grazie ai bagliori dell’oro, spesso con lavorazione torchon o rivestito da un pavé di brillanti, a cui si sposano i riflessi multicolore delle pietre e degli smalti. Non c’è spazio per la discrezione, i gioielli David Webb vogliono farsi notare. E ci riescono benissimo.

“Siamo eccitati dalla nostra ultima campagna, realizzata dai brillanti Inez e Vinoodh. Hanno espresso perfettamente ciò in cui crediamo – donne con una personalità forte e gioielli creati con cura e disegnati con una spiccata sensibilità bene in mente.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply