L’orologio RL888 di Ralph Lauren

Share Button

orologio-RL-888-ralph-lauren

Il nuovo orologio RL888 di Ralph Lauren è l’ultima elegantissima proposta della maison che prende il nome del civico della boutique su Madison Avenue a New York. È il primo orologio di forma rotonda che il designer propone tra le sue collezioni femminili.

Questo modello tanto ricercato e raffinato si ispira ad una contemporaneità che vuole restare ben radicata nella tradizione, creando un ponte tra l’eredità storica della maison e la modernità verso cui si rivolge la donna che veste i capi Ralph Lauren oggi.

In definitiva, non solo l’orologio riassume in sé lo spirito della boutique a cui si ispira e si dedica, ma sintetizza anche il dna stesso della casa di moda americana. Lo fa con una cassa declinata in acciaio o in oro rosa e disponibile in due misure, da 32 e da 38 millimetri. Lo fa con un quadrante che combina numeri arabi e numeri romani.

La versione in oro rosa da 32 millimetri è disponibile anche in una edizione più preziosa, decorata da diamanti e con un brillante sulla corona, perfetto per le occasioni più speciali e come idea regalo per un traguardo importante.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply