Adidas + Urban Outfitters, We The Future

Share Button

Adidas-Urban-Outfitters-We-The-Future

Adidas e Urban Outfitters collaborano insieme alla creazione di una speciale campagna intitolata We The Future. Gli scatti, di cui possiamo scoprire già un’anteprima, vogliono raccontare la collezione di abiti e accessori dei due brand, naturalmente, ma anche creare ispirazione.

Lo fa affidando il messaggio a ben 19 personaggi, tutti provenienti dalle fila più giovani del mondo artistico e creativo. Sono gli emergenti di oggi il futuro di domani e l’ad campaign lo mette bene in chiaro presentando artisti, ballerini, attivisti, scrittori, modelli e stilisti, ciascuno molto promettente nel suo campo.

Tra i nomi si fanno notare il musicista Miko Jasmine e la modella e illustratrice May Hong, posano tutti davanti all’obiettivo di Petra Collins che li ritrare sia insieme che in scatti singoli. Di ciascun personaggio è disponibile un profilo dettagliato sul blog di Urban Outfitters.

Indossano capi che mixano piglio atletico e tocchi originali, com’è nello stile sia di Adidas che del brand di street-style americano. Spazio dunque a t-shirt, leggings, top corti, canotte e giubbini ma anche molte sneakers, specialmente pezzi chiave di casa Adidas come le Stan Smith e le Gazelle di recente tornate in auge.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply