aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

NT 02 di Nobi Talai, la moda architettonica

Share Button

nobi-talai-autunno-2016

Nobi Talai lancia la nuova collezione NT 02 dedicata all’autunno inverno 2016-17 e punta su una eleganza ricca di dramma. Sì, è una collezione teatrale, che si fa notare e ama stare al centro della scena da vera protagonista. Nondimeno la donna che indossa questi capi è dotata della stessa personalità e non si lascia sopraffare da ciò che indossa, invece lo valorizza e se ne fa valorizzare.

Le linee sono ampie, ariose, piene di asimmetrie e volumi spesso a dir poco appariscenti ma con tutta la fluidità di un taglio sempre sapiente. Tutti i capi raccontano un gusto architettonico che colpisce lo sguardo ma al tempo stesso è capace di risultare leggero e sobrio, almeno nelle nuances e nelle decorazioni.

I colori sono preferibilmente neutri, puntano essenzialmente sulla gamma dei grigi con affondi frequenti nel nero e nel bianco, e ciò rende possibile osare maggiormente con i giochi di volume e di conferire all’insieme anche un’aura di piacevole mistero. Le foto dell’ad campaign che presenta la linea ha la stessa sopraffina eleganza.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply