aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Fiorella Rubino Go, la linea sport per donne curvy

Share Button

fiorella-rubino-go

Anche Fiorella Rubino si allinea al trend che molti marchi stanno accogliendo: proporre linee di abbigliamento sportivo. Si chiama Fiorella Rubino Go ed è una capsule collection dedicata alle donne curvy appassionate di sport.

Si tratta della prima linea di activewear proposta dal marchio ma non della prima dedicata alle donne plus-size. Ci aveva già pensato Forever 21 a lanciare una speciale collezione di abbigliamento sportivo per le ragazze che non entrano nelle solite taglie striminzite proposte dai consueti marchi.

La nuova linea di Fiorella Rubino si basa su tre capisaldi fondamentali: Feel Active, Feel Flexible e Feel Free, veri e propri principi di uno stile di vita attivo e dinamico, sia durante la pratica dello sport che nel proprio tempo libero.

La linea comprende piumini smanicati, felpe, leggings, t-shirt, zainetti e scarpe, tutti in materiali tecnici altamente performanti, comodi e traspiranti. I colori sono classici con tocchi vitaminici come il giallo lime e spesso decorati con stampe in chiave Tie&Dye.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply