Trend alert: sneakers Adidas Gazelle

Share Button

Adidas-Gazelle

È il trend del momento per ciò che riguarda le scarpe sportive, se intendete acquistarne un paio dovranno essere le Adidas Gazelle. Dopo il massiccio ritorno delle Stan Smith e la riapparizione delle Superstar, variamente rivisitate, ecco tornare dunque sulla scena anche le famose Gazelle.

Le fashion blogger le adorano, su Instagram pullulano le immagini che ne prevedono un paio nel look, per le strade delle città di tutto il mondo se ne vedono passeggiare a decine. Per di più la testimonial di questo rilancio è niente meno che Kate Moss, con un’immagine del 1993 rieditata per l’occasione.

La stessa supermodel ha raccontato che amava usarle nell’epoca d’oro di queste scarpe:

“La Gazelle era la scarpa che tutti usavamo negli anni Novanta, ha uno stile del tutto atemporale. Io sono sempre stata una ragazza Adidas.”

Sono state riproposte in nero, blu navy, verde, grigio e bordeaux. Si indossano letteralmente con tutto, dai jeans agli shorts per arrivare a gonne e abiti, sia lunghi che corti. È un attimo e subito il look acquisisce quella sfumature Nineties che la moda ha riportato in auge proprio nelle ultime stagioni.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply