aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Alber Elbaz per Oscar de la Renta

Share Button

Alber-Elbaz-Oscar-de-la-Renta

Alber Elbaz ha infine lasciato la direzione artistica di Lanvin e molto attesa è la notizia sulla prossima maison che il geniale stilista dirigerà. Alcune voci che si rincorrono con insistenza parlano della possibilità che il designer giunga alla guida di Oscar de la Renta.

Peter Copping ha appena lasciato la direzione creativa della maison americana per tornare ai lidi europei e il prestigioso brand è dunque alla ricerca di una nuova guida che possa imprimere la propria personalità alle collezioni e raccogliere una lunga eredità.

Secondo indiscrezioni non ancora confermate il nome in lizza potrebbe essere proprio quello di Alber Elbaz che si dice possa iniziare a disegnare la collezione dedicata all’autunno inverno 2017-18, presentata durante le sfilate di New York del prossimo Febbraio 2017.

Intanto la maison sfilerà a Settembre senza un direttore che dia un’impronta chiara alla nuova collezione per la primavera estate 2017. Un team creativo, quello che normalmente assiste lo stilista capo, guiderà le scelte della nuova proposta. Staremo a vedere e vi terremo informati.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply