Calendario Pirelli 2017, ispirazione cinema

Share Button

calendario-pirelli-2017_2

Il prossimo calendario Pirelli 2017 avrà un taglio cinematografico: è quanto trapela dalle prime immagini dal backstage. Il famoso calendario, anzi The Cal visto che è il più famoso di tutti, è in corso di realizzazione proprio in questi giorni e possiamo sbirciare tra qualche immagine trapelata dal dietro le quinte.

calendario-pirelli-2017

Protagoniste della nuova edizione non saranno le solite modelle ma attrici, tutte scelte per la loro bellezza e la loro personalità spiccata per raccontare 12 mesi all’insegna del cinema. Penelope Cruz, Kate Winslet, Nicole Kidman, Robin Wright, Uma Thurman, Helen Mirren, Lupita Nyong’o, Alicia Vikander, Julianne Moore, Rooney Mara, Jessica Chastain, Charlotte Rampling, Lea Seydoux e Zhang Ziyi posano davanti all’obiettivo di Peter Lindbergh.

Il fotografo tedesco ha già firmato altre due edizioni del calendario, una nel 1996 e una nel 2002, e sa esattamente cosa vuole. Se in precedenza aveva scelto la California come setting ideale, stavolta ha optato per New York. Ci aspettiamo un gran risultato.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply