L’autunno prezioso di Nirav Modi

Share Button

Nirav-Modi-gioielli-autunno-2016-02

Per raccontare la nuova collezione di gioielli di lusso del marchio indiano Nirav Modi è stata lanciata una affascinante campagna con alcune delle più belle modelle del momento. Splendono, proprio come i gioielli che sfoggiano.

La linea autunno inverno 2016-2017 brilla indosso a Rosie-Huntington-Whiteley, Lisa Haydon e Andreea Diaconu che raccontano i sontuosi gioielli in scatti firmati da Peter Lindbergh. Il risultato è pieno di luce, fascino e bellezza, l’essenza stessa di un gioiello, in definitiva.

Nirav-Modi-gioielli-autunno-2016-01

La campagna internazionale è stata lanciata a Londra, Hong Kong, New York e in tutta l’India, a noi arriva tramite il web che supera tutti i confini e le barriere e ci permette di godere tutta la bellezza di creazioni nate molto lontano da qui.

Le influenze indiane tradizionali sono spiccate su questi splendidi gioielli che puntano soprattutto sulle collane, sempre molto ricche, appariscenti, piene di colore e riverberi di luce. Si tratta tuttavia di creazioni dall’afflato decisamente contemporaneo.

Nirav-Modi-gioielli-autunno-2016-03

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply