aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Nominati i nuovi stilisti di Oscar de la Renta

Share Button

stilisti-oscar-de-la-renta

Solo qualche giorno fa girava una voce a proposito della possibile nomina di Alber Elbaz come direttore creativo di Oscar de la Renta, ma la maison l’ha preso smentita annunciando la scelta di Laura Kim e Fernando Garcia.

I due designer americani hanno già collaborato con la maison, la prima è stata studio director per ben 12 anni, il secondo è stato senior designer per 6 anni. Una scelta interna, quindi, che allontana il fantasma delle collezioni in passerella prive di una guida dalla personalità riconosibile, come accaduto di recente da Dior.

I due stilisti avevano lasciato la casa di moda nel 2014 alla morte del fondatore per dedicarsi ad una linea personale chiamata Monse. Tornano alla guida di Oscar de la Renta per sostituire Peter Copping che ne ha lasciato le redini lo scorso Luglio.

“Sono felice che Kim e Garcia tornino a far parte della famiglia. Sono cresciuti al fianco di Oscar e sono perfeti per il loro nuovo ruolo di direttori creativi.”

Lo ha detto Alex Bolen, amministratore delegato del marchio che ha annunciato la fresca nomina. La prima collezione del duo di stilisti sarà tuttavia quella del prossimo Febbraio mentre la collezione presentata a Settembre sarà opera del team creativo attuale.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply