Anche United Colors of Benetton cede alla tentazione di una collezione firmata insieme ad uno stilista esterno al gruppo, è ormai una tradizione consolidata in casa HM e molti altri marchi nel corso del tempo si sono resi conto che si tratta di un’avventura creativa molto interessante e che i clienti apprezzano.
Così Benetton firma una speciale capsule collection insieme a Stella Jean. La stilista ha disegnato la nuova linea esclusiva per l’inverno 2016 che arriverà nei negozi e online solo il prossimo Dicembre e che per il momento è ancora tutta da scoprire.
La capsule collection si fonderà sul knitwear, d’altronde la maglieria ha una tradizione di lungo corso in casa Benetton ed è più che naturale che si interpreti l’elemento chiave della sua identità da un punto di vista un po’ diverso.
L’idea di Stella Jean, possiamo svelarvi in anteprima, è quella di rivisitare la tradizione tessile italiana contaminandola con spunti creativi tipici dei paesi del Sud del mondo che si intersecano con gli stilemi classici di casa Benetton e danno loro una ventata di novità. Si tratterà di una linea femminile che comprenderà anche alcuni accessori. Vi terremo informati.
You must be logged in to post a comment Login