aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Fenty Puma by Rihanna per l’autunno 2016

Share Button

fenty-puma-rihanna

Dopo la sfilata dello scorso Febbraio, la collezione Fenty Puma by Rihanna è infine arrivata nei negozi e ne scopriamo alcuni pezzi. Si tratta di una collezione dedicata all’autunno 2016 ed ispirata in modo particolare allo street-style giapponese con qualche influenza più tradizionale ma rigorosamente orientale.

L’ispirazione così netta si miscela poi al carattere esplosivo della popstar nonché direttore artistico delle nuove collezioni Puma, nate per lo sport ma perfette anche per il tempo libero proprio perché improntate al concetto di street-style prima e più che ad una destinazione esplicitamente ed esclusivamente sporty.

La giacca effetto kimono non manca ma c’è posto persino per un maxidress con allacciattura stringata. La palette è rigorosa e non oltrepassa l’alternanza e l’accostamento del bianco e del nero. Colpiscono soprattutto i dettagli, come le lunghissime maniche di una felpa per il resto molto ridotta nelle proporzioni, aderente e cortissima. In definitiva è una linea che si fa notare e di certo non manca di personalità.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply