aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

L’autunno 2016 di Roy Roger’s

Share Button

roy-rogers-autunno-2016

Vita Sidorkina e Isaac Carew sono i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria di Roy Roger’s che racconta i jeans dell’ultima collezione con un piglio deciso e una allure deliziosamente retro.

A metà via tra Grease e gli anni Settanta, le immagini scattate da Philip Gay in bianco e nero presentano le proposte più recenti delle collezioni Roy Roger’s che puntano sul denim ma non si limitano ad esso.

roy-rogers-autunno-2016-03

Lo spirito prevalente è sempre metropolitano, contemporaneo, persino elegante perché il denim non è necessariamente declinato in chiave sporty ma rivela una versatilità che spesso sorprende nonostante ce ne serviamo da tanti decenni da doverne ormai conoscere ogni sua possibile declinazione.

roy-rogers-autunno-2016-02

Abbinati ad un giubbino in pelle o ad un bomber in raso, i jeans risultano tuttavia sempre i protagonisti indiscussi di ogni scatto, anche quando vengono presentati da soli e neanche la bellezza sinuosa della modella riesce a distrarre dalla forma perfetta del taglio. D’altronde è un taglio ideato proprio per valorizzare al meglio quella bellezza.

roy-rogers-autunno-2016-04

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply