aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

NYFW pe 2017: J Crew

Share Button

nyfw-pe-2017-j-crew

Rosa, azzurro, khaki e bianco compongono l’essenziale palette di J Crew per la primavera estate 2017 presentata a New York. Si tratta di scelte lineari che si sposano a tutti i grandi classici del brand americano, dalle camicie maschili ai pantaloni chino a cui si aggiungono dettagli femminili come le ruches e stampe ricorrenti come le righe.

Tutto è fresco, leggero, giovane e femminile con semplicità. Anche quando abbondano ruches, plastron e tulle plumetis i look non risultano mai pesanti, esagerati, troppo costruiti ma sempre facili, portabili, giornalieri.

È questa la forza di J Crew: trasformare un capo essenziale come la camicia di ispirazione maschile in un abito ultra-femminile e dare alla lunga gonna di tulle una allure più versatile senza relegarla alla sera.

L’idea di fondo è che in questa era in cui tutto viene documentato su Instagram, il tappeto rosso più comune è quello digitale, quotidiano, su cui tutti possiamo sfilare. E non lo facciamo certo in abito da gran sera. Ma esigiamo comunque eleganza e originalità.

Foto da Vogue

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply