aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Abiti da sposa Oscar de la Renta autunno 2017

Share Button

abiti-da-sposa-oscar-de-la-renta-autunno-2017

Romantica, femminile ed elegantissima la nuova sposa di Oscar de la Renta per l’autunno 2017. La maggior parte delle proposte sceglie il lungo ma non manca qualche versione corta dell’abito da sposa tradizionale, persino qualche completo spezzato.

In ogni caso prevale una femminilità quasi fiabesca e sempre raffinata, la stessa che in definitiva caratterizza tutte le collezioni della maison Oscar de la Renta improntate ad una eleganza ricercata e non banale, anche se fondata su linee e architetture volutamente semplici.

A dare il tocco speciale ad ogni abito, persino quello della linea più essenziale, ci sono elementi architettonici molto particolari come un immenso fiocco sul retro oppure più fini ricami su delicatissimo pizzo.

Talvolta a stupire è il velo che non si porta più in cima al capo ma come insolito mantello, tanto impalpabile quanto prezioso. I modelli dal canto loro non intendono tanto stupire, quanto sedurre. Ecco dunque la silhouette a colonna come quella da principessa con gonna ampia, ma senza esagerazioni.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply