aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Zayn Malik stilista per Versus

Share Button

zayn-versus

È l’ex componente degli One Direction Zayn Malik il nuovo direttore creativo scelto da Donatella Versace per la linea Versus. Lo sarà almeno per le prossime due stagioni durante le quali firmerà una speciale linea chiamata Zayn x Versus i cui proventi saranno devoluti in beneficenza.

Con questa mossa, quel che a prima vista sarebbe apparso come una trovata mediatica e pubblicitaria assume tutto un alto sapore. Certo il fine benefico giustifica la scelta dell’ennesimo personaggio famoso che probabilmente non aveva mai immaginato, sperato o desiderato di firmare una collezione moda. Benché dica il contrario.

Indubbiamente si tratterà di collezioni molto chiacchierate che sapranno attirare l’attenzione. Per scoprirne i dettagli bisognerà attendere il prossimo maggio, quando verrà lanciata la prima linea dedicata alla primavera estate 2017 che comprenderà abbigliamento e accessori per uomo e donna.

Intanto Donatella Versace ha dichiarato soddisfatta che

“Zayn è una delle più forti personalità presenti sulla scena mondiale. La prima volta che ci siamo incontrati mi ha subito detto quanto amasse la moda, ho pensato che sarebbe stato fantastico poter lavorare insieme ad una nuova collezione per Versus Versace. Zayn ha un enorme numero di fan in tutto il mondo, sono sicura che ci seguiranno!”

E di rimando la giovanissima popstar ha commentato:

“Penso che Versus Versace sia un marchio importante per me e per la mia generazione. Ho sempre sognato di disegnare abiti e non esiste nessun altro brand per cui avrei voluto disegnare più di Versus Versace. Poter lavorare con Donatella è fantastico, la ammiro molto e le voglio bene.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply