Stella McCartney lancia la prima linea uomo

Share Button

stella-mccartney-linea-uomo

Quindici anni fa Stella McCartney ha lanciato il suo marchio personale conquistando il mondo della moda con uno stile inconfondibile e un approccio eco-sostenibile che ha fatto scuola. Oggi è arrivato il momento di esordire sul mercato maschile.

La stilista inglese che con il suo talento ha fatto presto dimenticare di essere “figlia di” ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura proponendo tra le sue collezioni anche una linea completa dedicata all’uomo. Si prevede infatti non solo abbigliamento ma anche una serie completa di accessori, scarpe, borse e occhiali da sole.

La designer d’altronde è ormai presente sul mercato a tutto tondo con le sue linee donna, la collezione sportiva che firma insieme ad Adidas, un marchio di lingerie, occhiali da sole, borse, scarpe e persino una linea per bambini, costumi da bagno, profumi. Mancava solo l’uomo e finalmente arriva.

La linea sarà presentata in anteprima insieme alla collezione donna Resort, che verrà lanciata a Londra il prossimo 10 Novembre. Sarà quasi subito disponibile, a partire dal mese seguente, sia nei negozi che online. Come sempre, la linea porrà una grande attenzione ai processi di produzione sostenibili e all’uso di materiali eco-friendly e vegani.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply