aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Abiti ispirati a Lady Diana

Share Button

asos-lady-diana

Adoriamo Kate Middleton e il suo stile impeccabile e moderno, ma siamo anche legate a Lady Diana che è stata la principessa amata da molte di noi durante la nostra infanzia. Oseremmo dire che stilisticamente, ciascuna calata nel proprio tempo, le due donne si somigliano.

Come Lady Diana, anche la duchessa di Cambridge ha dimostrato uno stile capace di essere ricercato e aderente all’etichetta di corte ma calato nella contemporaneità, adatto alla propria personalità e, per di più, facilmente riproducibile anche da coloro che non possono vantare titoli nobiliari ed eventi mondani in agenda.

Gli abiti di Kate Middleton li copiamo spesso e volentieri, anche perché spesso e volentieri la nostra amata principessa contemporanea sceglie capi low cost che possiamo permetterci tutte. Adesso possiamo indossare anche una nuova speciale collezione disegnata da Sharmadean Reid per Asos e ispirata a Lady Diana.

La collezione comprende 18 pezzi che riproducono, con i dovuti aggiustamenti e aggiornamenti, alcuni dei look più celebri dell’ultimo periodo di vita della celebre principessa triste che rivoluzionò il proprio stile esibendo una personalità insospettabile nei primi anni della sua permanenza a corte.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply