aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Kaia Gerber e gli anni 90 su Interview

Share Button

kaia-gerber-interview

Kaia Gerber intende prendere il posto di rilievo che la madre ha occupato sulle scene per tutti gli anni Novanta. E infatti agli anni Novanta si ispira e si dedica il nuovo servizio fotografico che la vede protagonista pubblicato sul numero di Ottobre di Interview Magazine.

Si tratta di un editoriale che volutamente ammicca ai trend di cui Cindy Crawford, mamma di Kaia, è stata prima interprete insieme a tutte le altre supermodel che caratterizzarono quel decennio. Un decennio ora tornato in voga e indossato con gusto e piglio non meno moderno dalle nuove generazioni, di cui la giovane Kaia è perfetta rappresentante.

Le foto sono state realizzate da Dominick Sheldon che ha scelto di riunire in ogni singolo scatto numerose tendenze a tema Nineties che appaiono al tempo stesso ispirate al passato recente ma anche estremamente contemporanee, visto che occupano da protagoniste le scene della moda attuale.

Lo styling curato da Andrew Mukamal ha puntato su look che mixano pattern check, sneakers con platform, bikini a triangolo, mini a trapezio, stampe geometriche e optical, collane choker e ancora eyeliner deciso e trucco metallizzato. I brand, a dispetto delle atmosfere molto easy, sono tutti i altissimo livello: Prada, Gucci, Alexander Wang tra gli stilisti che hanno disegnato i capi portati da Kaia.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply